Gestiamo circa 1200 marchi distribuiti e oltre 79.000 prodotti disponibili: questo è ACG SRL. Puntiamo a diventare uno dei più grandi distributori di Information Technology ed Elettronica di Consumo in Italia ed Estero.. Scopri tutte le opportunità che derivano dal fare business con noi.
I nostri clienti che lavorano con ACG SRL in Italia: piccoli dealer, grandi system integrator, rivenditori a valore aggiunto, GDO e GDS e computer shop indipendenti scelgono ACG SRL per fare business. Ogni mese nuovi clienti acquistano prodotti e servizi da noi.
Sul sito aggiornatissimo di ACG SRL, nato per aiutare i nostri clienti a vendere prima che ad acquistare, chi fa business con noi può.
- trovare sempre e in unico posto tutte le informazioni e i servizi utili sui prodotti che intendono proporre e su quelli che i loro competitor potranno offrire,
- scegliere all’interno del più grande portafoglio prodotti disponibile sul mercato (informatica, elettronica di consumo, digitale….)
- ordinare in modo semplice ed efficace, potendo contare sul centro logistico di ACG SRL (ITALIA ed ESTERO),
- verificare in ogni momento il tracking della merce potendo garantire a i loro clienti tutte le informazioni utili
- usufruire di Serviceland, un sistema innovativo che permette di ottenere quotazioni prima e servizi poi, personalizzati con un potenziale di tecnici (di aziende partner)su tutto il territorio nazionale. Una grande opportunità per coloro che già vendono servizi per completare la loro gamma sia in termini geografici che di ampiezza di gamma.
Per questo ogni nostro cliente visita giornalmente in media circa 60 pagine di www.acgsrl.net, qui si svolge una parte importante della loro attività quotidiana. Un servizio del quale è difficile fare a meno.
Scegliere ACG SRL significa fare business con il leader del mercato, capace di creare valore raggiungendo il maggiore numero di clienti, il distributore che nel tempo ha garantito,da un lato, ampiezza e profondità di gamma e, dall’altro, multicanalità, ovvero la capacità di sviluppare un approccio differente per differenti tipi di clienti.
Il cliente si impegna a non esportare o re-esportare, direttamente o indirettamente, prodotti precedentemente forniti da ACG SRL, in nazioni soggette a sanzioni economiche, commerciali, finanziarie oppure ad embargo imposti dall’Italia, dall’Unione Europea, Stani Uniti d’America e ONU, e/o a persone fisiche o giuridiche di Paesi soggetti alle sanzioni di cui sopra o embargo e/o a persone fisiche o giuridiche inserite nelle black list tenute da Stati Uniti, dall’Unione Europea, dall’ONU o nelle black list nazionali (a titolo esemplificativo e non esaustivo, Denied Persons List, Entity List, Specially Designed National List designate degli Stati Uniti d’America). Il cliente si impegna altresì a non spedire o, comunque, vendere, direttamente o indirettamente, prodotti precedentemente forniti da ACG SRL a persone fisiche o giuridiche che siano in qualsiasi modo, in via diretta o indiretta, collegate allo sviluppo e/o produzione e/o utilizzo e/o vendita di armi di distruzione di massa chimiche, biologiche o nucleari. Il cliente prende atto che determinati prodotti non sono destinati all’utilizzo in impianti nucleari, ovvero all’utilizzo a scopo medico, o per sistemi salvavita o per il mantenimento in vita, e che pertanto un eventuale utilizzo improprio del prodotto ricade sotto la sua esclusiva responsabilità con esonero di qualsivoglia responsabilità in capo ad ACG SRL. In caso di mancato rispetto delle obbligazioni di cui al presente articolo, il cliente terrà indenne ACG SRL da tutti i danni, costi, spese ed oneri che dovessero derivare in conseguenza dell’inadempimento a tali obbligazioni.